Ecco i titoli Xbox 360 retrocompatibili su Xbox One – [Rumor]

Pubblicato il 5 Settembre 2015 alle 12:30

Tanti capolavori che aumentano a dismisura il catalogo Xbox One.

Dopo che Microsoft ha annunciato la retrocompatibilità di Xbox One con i titoli Xbox 360 i giocatori si son chiesti “Quali videogiochi saranno giocabili?

Ecco qua la risposta:

Square-EnixJust Cause 2

Just-Cause-22Nel fittizio arcipelago di Panau Rico Rodriguez tenta di rovesciare il governo dittatoriale di Pandak “Baby” Panay.Un action-tps openworld, esplosivo dall’inizio alla fine.

Tomb Raider

Tomb RaiderIl reboot della saga della predatrice più famosa dei videogiochi.

La giovane archeologa Lara Croft naufraga su un’isola sperduta nel mare del Giappone, alla ricerca del leggendario reame di Yamatai, guidato dalla Regina del Sole, Himiko.

Un action-adventure in terza persona dove la sopravvivenza è la chiave del gioco.

Hitman

hitman-absolution-hd-wallpaperAbsolution: L’agente 47 deve vegliare su una giovane ragazza, Victoria, fondamentale per l’agenzia e per il nostro assassino preferito.

Libertà d’azione e storia ad altissimi livelli in questo stealth in terza persona.

Deus Ex: Human Revolution

deus_ex_human_revolution Un attacco terroristico alle Sarif Industries ha trasformato l’agente Adam Jensen, più macchina che uomo, incaricato dall’azienda di ritrovare il capo degli scienziati e i responsabili di questo attacco.Il pluripremiato action-RPG vi immergerà in un futuro cyberpunk unico con una trama stratosferica.

Final Fantasy XIII

FFXIII-B_1920x1200Tredicesima installazione di una delle più importanti e famose saghe videoludiche di sempre, questo capitolo rivoluziona alcune delle meccaniche di base che hanno fatto la fortuna di questi J-RPG.

Sleeping Dogs

sleeping-dogs-keyart_wide

Il detective Wei Shen di Hong Kong deve infiltrarsi nella Triade “Sun On Yee” per distruggendola dall’interno.

Open World sullo stile di GTA.

Gira pagina e continua con i giochi Capcom.

TAGS

Articoli Correlati

Con la conclusione di Hawkeye il 22 dicembre si è chiuso un 2021 ricchissimo di proposte del Marvel Cinematic Universe, in cui...

04/01/2022 •

13:32

L’attuale vice presidente esecutivo e direttore creativo della Marvel, tornerà a sedersi al tavolo da disegno nell’arco del...

04/01/2022 •

13:00

Protagonista anche della terza stagione della serie TV Titans, da poco approdata su Netflix, il personaggio di Red Hood sarà...

04/01/2022 •

12:02