Qualche settimana fa vi avevamo comunicato che il nuovo film di Martin Scorsese, un cortometraggio che vedeva la presenza di Leonardo Di Caprio, Robert De Niro e Brad Pitt, sarebbe stato proiettato per la prima volta alla 72esima Mostra Internazionale del Cinema di Venezia. Oggi arriva un comunicato ufficiale che farà storcere il naso a chi attendeva di vedere nelle stessa inquadratura tutti questi colossi del cinema …

“La Biennale di Venezia è spiacente di dover comunicare che il cortometraggio The Audition di Martin Scorsese non sarà proiettato alla 72. Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia. La produzione del film ci informa infatti che la copia non sarà disponibile in tempi utili per imprevisti problemi di natura tecnica.”

E’ questo il comunicato arrivato dalla Biennale. The Audition è stato girato per promuovere e celebrare l’apertura di City of Dreams, un complesso di hotel, casino, centri commerciali e centri di produzione televisiva e cinematografica a Manila Bay. Visto e considerato che la presenza del cortometraggio alla Biennale sarebbe stato un fuori programma (la tabella di marcia originale prevedeva che l’opera di Scorsese avrebbe debuttato in concomitanza con l’inaugurazione del resort) è chiaro come la produzione abbia deciso di tornare sui propri passi.

Costato quasi 70 milioni di dollari, The Audition è diretto dal regista premio Oscar Martin Scorsese. Nel cast, oltre lo stesso regista, la straordinaria partecipazioni di pezzi da novanta come Leonardo di Caprio, Robert de Niro e Brad Pitt. La data ufficiale del debutto (ancora sconosciuta) coinciderà con l’apertura di City of Dreams.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui