Nel futuro prossimo di Panini Comics e Disney un inconsueto volume firmato dal popolare autore.

Il videoblogger e fumettista Sio alle prese con Topolino. La notizia la si apprende dalla lettura del mensile Anteprima 288 (dal quale è tratta anche l’immagine che accompagna l’articolo). Panini Comics ha infatti annunciato:

Uno dei grandi fenomeni del momento, il videoblogger e fumettista Sio, ci ha rivelato di essere un grande appassionato di Topolino… e si è finalmente cimentato con le storie di Topi e Paperi! In questo albo speciale, possiamo goderci lo storyboard di un’avventura divertentissima che Sio ha scritto e disegnato per Topolino, e confrontarlo con l’interpretazione grafica che ne ha dato il grande Corrado Mastantuono. Inoltre, potrete leggere in superanteprima lo storyboard “made in Sio” di un’avventura inedita che prossimamente comparirà sul Topo! Non basta? E allora sappiate che non potrà mancare un’intervista all’autore.

L’appuntamento è fissato per il mese di novembre e si inquadra nelle tante iniziative editoriale che la casa editrice di Modena sta affiancando alla pubblicazione del settimanale Topolino. In formato 14,7×21 centimetri, l’albo intitolato “Sio…ti faccio lo storyboard!” sarà brossurato con 64 pagine. Costerà 3,50 euro.Topolino Sio

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui