I 25 episodi della prima serie anime, tratta dal manga sul Volley di Haruichi Furudate, sono andati in onda tra l’Aprile e il Settembre del 2014.

Hinata, Kageyama e gli altri membri della squadra di Volleyball del liceo Karasuno sono pronti a tornare sul piccolo schermo nella seconda serie anime, intitolata Haikyu!! Second Season, ispirata al manga sportivo di Haruichi Furudate pubblicato in Giappone da Shueisha su Weekly Shonen Jump e in Italia da Edizioni Star Comics su Target.

Lunedì 31 Agosto il numero 40 del settimanale Shueisha mostrerà agli appassionati il manifesto del nuovo anime e comunicherà loro i canali che lo trasmetteranno a partire da Ottobre (non è stato ancora rivelato il giorno esatto, però): il Sabato su MBS e CBC, la Domenica su BS11 e RKB, il Lunedì su BS11 e HBC e il Martedì su TBC; su tutte le reti la programmazione è fissata per tarda notte.

Haikyuu second season jump 40 2015

In attesa degli episodi inediti ci pensano due film animati riassuntivi a rinfrescare la memoria dei telespettatori: la prima parte è uscita il 3 Luglio, la seconda arriverà nei cinema giapponesi il 18 Settembre. Per metà Novembre, invece, è previsto il debutto dello spettacolo teatrale.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui