L’Arrampicamuri esordirà nel Marvel universe cinematografico interpretato da Tom Holland.

Intervistato da Uproxx, Andrew Garfield, protagonista dei due The Amazing Spider-Man, ha parlato di ciò che sarebbe stato il terzo episodio della saga: “Avevo iniziato a lavorare su delle idee con Alex Kurtzman che doveva scrivere il film. Pensavamo di iniziare da un livello base, da dove abbiamo lasciato Peter e dove volevamo vederlo andare secondo la logica. E come volevamo riprendere dopo questo profondo, disperato momento con Gwen? Avremmo esplorato concetti importanti ed ero davvero entusiasta di esserne coinvolto.”

Quando gli viene chiesto se la Marvel lo abbia interpellato per interpretare Spider-Man nella saga degli Avengers, Garfield risponde: “No. Per essere onesti, tutti i dettagli su ciò che è successo sono una questione delicata e non voglio parlarne in pubblico con la stampa. Tutto quello che posso dire è che non vedo l’ora di andare a vedere un film di Spider-Man della Marvel.”

“Sono molto molto grato per l’esperienza. E sono entusiasta per il prossimo. Sono stato d’accordo a collegare questa serie con quella Marvel fin dall’inizio e sono felice che finalmente lo stiano facendo.”

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui