La saga di fantascienza ha sempre avuto influenza sui ragazzi della serie e continuerà con il prossimo film ad influenzare la nuova stagione

Se conoscete i protagonisti di “The Big Bang Theory” sapete benissimo che non si perderebbero mai il nuovo film di Star Wars. E difatti, il nuovo film prossimo all’uscita della saga, avrà la sua influenza nella nona stagione. Anche se per ora  non si sa bene come.

Sull’argomento è intervenuto a TvLine il produttore esecutivo Steve Molaro, che ha dichiarato: “Ovviamente, nello show, dobbiamo far conto che i personaggi siano veri e quindi come persone vere ed appassionate della saga sono molto entusiasti dell’uscita del nuovo film. Abbiamo molte idee davvero divertenti da inscenare sull’argomento, anche se ancora non siamo sicuri  quali realizzeremo. L’unica cosa sicura per ora è che l’evento non sarà ignorato”.

Nel corso della serie, abbiamo più volte visto i personaggi alle prese con il merchandising di Star Wars: sono apparse difatti lenzuola a tema, T-Shirts, action figures, spade laser,poster e persino prodotti per capelli!

Cosa combineranno, nella prossima stagione, i nerd più famosi del pianeta?

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui