In attesa della sesta stagione, le fan theory impazzano sul web e la prossima sembrerebbe riguardare la sorella gemella di Jon Snow [ATTENZIONE POSSIBILI SPOILER]

Dopo l’amaro finale della quinta stagione, che ha visto la morte di Jon Snow, ComicBook riporta una nuova teoria elaborata dai fan che riguarderebbe una presunta sorella gemella del “bastardo” di Grande Inverno.

Partiamo con ordine: da tempo ormai, l’ipotesi che il bel “corvo” non sia il figlio bastardo di Ned Stark ma bensì il figlio di Rhaegar Targaryen e la stessa sorella di Ned, ha preso piede tra i fan e trova parecchie conferme dai fatti logici. La sorella ha infatti pronunciato come ultime parole “Prometti Ned, prometti!” e l’alone di mistero intorno alla presunta madre di Snow (Ned gli promise di parlargliene la volta futura in cui si sarebbero incontrati, cosa che purtroppo non è più successa…) confermano che Jon non è un bastardo, bensì il presunto erede al trono figlio del Re folle.

Per questo Ned lo ha mandato nei guardiani della notte, per questo ha rinunciato all’onore (per il quale è morto, chi conosce il personaggio sa che uomo sia stato Ned Stark) e si è sporcato di “tradimento” verso la moglie, per proteggere il piccolo figlio della sorella e mantenere fede  quindi alla promessa fatta alla stessa.

Secondo alcune teorie, la sesta stagione si aprirà proprio con un flashback rappresentante Ned e Lyanna nella torre in cui Rhaegar  teneva prigioniera la Stark e dove la stessa ha partorito Jon Snow. Il vero punto è però questo: siamo sicuri abbia partorito solo un bambino e non due? Non proprio. Gli ultimi rumors parlano di un parto gemellare per Lyanna (mortale il più delle volte a Westeros) e quindi Snow dovrebbe avere una gemella in giro per il continete.

Gemella che dovrebbe essere Meera Reed, presunta figlia di Howland Reed (un personaggio di cui si parla solo nei libri, ma guarda caso anch’egli presente nella torre ed amico fraterno di Ned Stark) e che nei libri è nata nello stesso anno di Jon, anno che sarebbe il medesimo del viaggio di Ned e Howland alla torre. La dovrebbe rafforzarsi se vediamo la somiglianza tra gli attori che interpretano i personaggi, ovvero Ellie Kendrick e Kit Harrington,

Anche se a dirla tutta la cosa potrebbe esser stata involontaria visto che nei libri la ragazza è descritta come piccola e smilza.

La teoria elaborata dai fan sarà vera? (chissà, per ora ricorda molto il retroscena di Luke e Leila in Star Wars…)Vedremo i due incontrarsi nella sesta stagione ? (Jon Snow in teoria è morto, ma chissà..). Non ci resta che sperare e, nel frattempo, teorizzare. Sognare nuovi possibili scenari per la nostra serie preferita, alla fine, non è mica reato!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui