La celebre saga videoludica arriva sul grande schermo.

La Lionsgate ha annunciato che sta sviluppando la trasposizione cinematografica della serie videoludica Borderlands. Avi Arad (Spider-Man, Iron Man) e suo figlio Ari Arad produrranno il film.

“Siamo emozionati di estendere la nostra collaborazione con Jon Feltheimer, Michael Burns, Rob, Patrick e lo straordinario team della Lionsgate ed unire le forze con Take-Two e Gearbox per questa incredibile proprietà”, hanno detto gli Arad. “Borderlands ha un’energia narrativa unica e personaggi multidimensionali che diventeranno un singolare evento cinematografico.”

Sviluppato da Gearbox Software, il primo action-RPG della serie è stato realizzato nel 2009 e il seguel nel 2012. L’avventura grafica ad episodi Tales from Borderlands, della Telltale Games, è partita nel 2014 ed è ancora in corso di pubblicazione.

In un futuro lontano, i pianeti ai confini della galassia sono diventati un faro per i cercatori di fortuna e per tutti coloro che vogliono una vita migliore. Ma non ci sono garanzie nello spazio profondo. Si diceva che Pandora, uno di questi pianeti distanti, fosse ricco di un prezioso minerale e molti hanno sperato di arricchirsi velocemente ma è stato trovato ben poco oltre le rovine della passata civiltà aliena. Senza niente da guadagnare, molti hanno abbandonato Pandora. Quelli che sono rimasti hanno dovuto vedersela con i fuorilegge di un mondo distrutto e il mistero di una civiltà aliena scomparsa da tempo. Ma per quanto caotici fossero questi tempi, ne sarebbero arrivati ancora peggiori. Dopo molti anni, la lenta processione dell’orbita del pianeta lo ha portato vicino al sole scongelando orribili creature ibernato terrorizzando i coloni. L’unica speranza sembra essere una caverna scoperta nel fianco di una montagna che dovrebbe contenere tecnologia aliena e segreti di Pandora.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui