Sarà in distribuzione da fine settembre “Quello che mi sta succedendo”, il primo racconto a fumetti in forma lunga dello spagnolo Miguel Brieva.

Ecco come Eris Edizioni, che pubblicherà il volume, descrive l’opera di quello che è uno degli artisti di punta della scena underground spagnola e che arriva finalmente anche in Italia.

Victor ha studiato per fare il geologo, come sognava fin da bambino, quando parlava con le pietre e indagava su minerali vecchi come il mondo. Ma ora la sua laurea, come succede a tutti i suoi amici e a sua sorella, non gli serve a trovare un buon lavoro. È semplicemente un giovane precario senza stabilità e senza prospettive. Passa da un impiego poco dignitoso all’altro e nulla gli valgono i corsi su come imparare a vendersi meglio. Ma una mattina si ritrova nel bagno di casa circondato da allucinazioni e amici immaginari e giorno dopo giorno scivola sempre più in questo vortice di deliri onirici che gli mostrano però una visione più lucida e sincera della realtà di quella propinata da telegiornali e media.

Di seguito un’anteprima di dieci pagine.

Quello che mi sta succedendo
Miguel Brieva
17×24 centimetri – colori
brossurato, 112 pagine – prezzo 16 €
Fine settembre 2015
Eris Edizioni

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui