Il josei di ambientazione storica dell’autrice di The Wedding Eve — Il giorno prima delle nozze è stato serializzato sul mensile Flowers di Shogakukan tra il 2012 e il 2013.

Sayonara Sorcier, il manga di Hozumi noto in Italia come Addio Stregone, diventerà un musical teatrale che debutterà a Tokyo nel Marzo del 2016. La trasposizione sarà diretta da Daisuke Nishida con Shuhei Kamimura (Seitokai no Ichizon) alla composizione delle musiche; i nomi degli attori e ulteriori dettagli sulla produzione verranno resi noti in un secondo momento.

Hozumi ha lanciato la miniserie nell’Ottobre del 2012 sulle pagine di Monthly Flowers di Shogakukan; la serializzazione si è conclusa nell’Ottobre dell’anno successivo. L’opera si compone di due tankobon.

In Italia Addio Stregone è disponibile per Planet Manga: “[…] l’opera in due volumi di Hozumi (già autore di The Wedding Eve – Il giorno prima delle nozze) ha per protagonisti i fratelli Van Gogh, il pittore Vincent e il mercante Theo. Quest’ultimo, in particolare, ha un obiettivo: scardinare un’idea reazionaria dell’arte contando sull’aiuto degli artisti che animano le strade, le piazze, i caffè della brulicante Parigi di fine Ottocento.”

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui