Dragon Ball Super…in 5 secondi!

3
L’inedita, controversa, serie tv è in corso di trasmissione dal 5 Luglio su Fuji TV.

Diciotto anni dopo Dragon Ball GT, la più famosa creatura di Akira Toriyama è tornata sul piccolo schermo con un anime originale, non basato quindi su preesistente materiale a fumetti, che costituisce il sequel di Dragon Ball Z.

Dragon Ball Super si ricollega direttamente alla fine della saga di Majin Buu, con una storia, ideata dallo stesso Toriyama nel suo sviluppo generale, che intende ripercorrere prima gli eventi dei recenti film La Battaglia degli Dei e La Resurrezione di ‘F’ per poi procedere autonomamente con un’avventura nello spazio.

La serie ha ricevuto non poche critiche per gli evidenti limiti nella realizzazione tecnica. Ma c’è anche chi ci ride su e ha realizzato questo divertente video:

Fonte: AL

 

telegra_promo_mangaforever_2

3 Commenti

  1. io ci rido, dopo anni che tutti odiano GT solo per il motivo superficiale che non era di Toriyama, aspettando che uscisse fuori il vero sequel “dicono loro” fatto da Toriyama… ed ecco il risultato.
    Lo volevate? accontentatevi!

  2. io non quoto un cazzo perchè c’era gente come me che di ste cagate di serie (canoniche o meno) fatte per raccimolare soldi ne ha piene le palle..Dragon ball per me è finito con lo Z…metteteci una pietra sopra

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui