Il Trono di Spade: Jon Snow è DAVVERO morto, parola di HBO

2
A rivelarlo è stato Michael Ellenberg, vice presidente esecutivo della programmazione di HBO, alla folla di fan ad una convention ad Edimburgo, in Scozia.

“Jon Snow è davvero morto” ha dichiarato Ellenberg, senza troppi giri di parole. Ma certo questa non è una novità.

Abbiamo visto tutti le coltellate che il bastardo di casa Stark ha ricevuto in pieno petto dopo essere stato tradito dai suoi compagni, in stile Giulio-Cesare-ma-bagnato-dalla-neve (Tu quoque? Eh, già.)

Eppure, la speranza dei fan è dura a morire: la vera domanda, dopotutto, non è se Jon Snow sia morto o meno, ma quando e se ritornerà in vita. E soprattutto se lo farà durante la sesta stagione, che arriverà nel 2016.

L’arrivo di Kit Harrington a Belfast, giusto in tempo per l’inizio della produzione della sesta stagione de Il Trono di Spade, è una sorta di indizio sul ritorno di Snow. Certo, un solo indizio non fa una prova, ma se a questo aggiungiamo il più-che-conveniente-per-non-dire-supertempestivo arrivo di Lady Malisandre (e dei suoi poteri magici in grado di risvegliare i morti) al Castello Nero, allora abbiamo qualcosa su cui speculare.

E a noi speculare piace tanto, non è vero?

 

telegra_promo_mangaforever_2

2 Commenti

  1. Complimenti, grazie per l’enorme spoiler nel titolo dell’articolo… Hai altri colpi di scena da rovinare??? Suggerisco di cambiare titolo, mettendone uno generico con la dicitura SPOILER e subito …

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui