Il prequel di Alien proseguirà nel 2017.

Durante un’intervista con Empire per presentare il suo nuovo film, Sopravvissuto – The Martian, il regista Ridley Scott ha confermato che Prometheus 2 sarà il suo prossimo film. Scott ha iniziato a lavorare al progetto già due settimane dopo la fine delle riprese di Sopravvissuto – The Martian. “Stavo già pensando al mio prossimo film. Avevo cominciato a cercare le location per il mio prossimo film che sarà Prometheus 2.”

Come precedentemente annunciato, le riprese dovrebbero partire a gennaio e torneranno gli attori protagonisti Noomi Rapace e Michael Fassbender.

Atteso anche il nuovo film della saga principale di Alien diretto da Neill Blomkamp (District 9, Elysium, Humandroid) con Sigourney Weaver di nuovo nel ruolo di Ellen Ripley.

Basato sul best-seller omonimo di Andy Weir, Sopravvissuto – The Martian, il nuovo film di Ridley Scott, vede nel cast Matt Damon, Jessica Chastain, Kristen Wiig, Kate Mara, Michael Pena, Jeff Daniels, Chiwetel Ejiofor e Donald Glover. Uscirà il prossimo 15 ottobre in Italia.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui