Planet Manga annuncia per ottobre il debutto della frizzante commedia ambientata nel mondo del kendo, la scherma giapponese.

Divertimento e botte da orbi: ecco cosa ci aspetta dal primo volume di Bamboo Blade, in edicola e fumetteria a partire dal prossimo 8 ottobre. Protagonista ne è Tamaki: cresciuta nel celebre dojo di famiglia, per lei praticare il kendo non è affatto un divertimento. Il destino però è in agguato, perché lo scapestrato professor Kojiro ha fatto una bizzarra scommessa ed è determinato a fare in modo che la talentuosa ragazza entri nel suo club scolastico.

«Quest’autunno preparatevi a impugnare la shinai e a fare grandi risate in compagnia di Bamboo Blade, la frizzante commedia scolastica di Masahiro Totsuka e Aguri Igarashi che ha anche ispirato l’omonima serie animata di successo» annunciano sul portale web di Planet Manga.

E ancora: «Un frizzante mix che mette in campo dolci ragazze e mirabolanti incontri di kendo, unendo alla tensione di una grande saga sportiva tutto l’irresistibile humour di personaggi e situazioni esilaranti».Bamboo Blade 1

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui