Il maxi evento della Marvel si appresta a diventare ancora più grande, dopo che la Casa delle Idee ha annunciato che la serie evento scritta da Jonathan Hickman e disegnata da Esad Ribic, oltre agli 8 episodi già programmati, verrà allungata con un #9 che farà da epilogo agli eventi narrati.

La notizia ha del clamoroso. Chi segue la serie originale (in Italia arriverà a fine 2015 ) sa già quanto emozionante e divertente sia la storia orchestrata dallo geniale scrittore americano, e sapere che la vicenda si prolungherà per un altro capitolo non può che far piacere ai tantissimi Marvel fan.

E’ stato definito come il più importante evento Marvel della storia. La storia che distruggerà l’Universo Marvel cambiandolo per sempre. E se si pensava che più di così non poteva essere fatto, ecco che a sorpresa viene aggiunto un nuovo capitolo, il nono.

4768052-secret_wars_009

“A quanto pare, Secret Wars è più grande di quanto pensassimo”, ha detto l’Editor-in-Chief Axel Alonso. “Per aiutare Jonathan Hickman e Esad Ribic a concludere questo evento epico in pompa magna come quando è iniziato, abbiamo pensato di aggiungere un numero in più. Questo vuol dire un mese in più fatto di suspense e azione che i fan stavano aspettando sin da quando è iniziata l’incursione finale.”

I creatori della serie estenderanno la loro storia su Battleworld per un altro, epico numero. Aggiungendosi alla cataclismatica vicenda che già avevano programmato, questo numero addizionale porterà Secret Wars ad una conclusione a dir poco esplosiva, pavimentando la strada per il futuro e per la genesi dell’All-New, All-Different Marvel Universe, che sorgerà dalle ceneri di Battleworld.

“Questo numero extra non avrà alcun effetto sulle nuove serie che verranno lanciate alla fine di Secret Wars” ha assicurato David Gabriel, direttore del reparto Vendite e Marketing della Marvel. “Ma potrebbe esserci qualche sorpresa che non vi aspettate riguardo Battleworld. Infatti, alcuni di questi tasselli di puzzle colpiranno l’Universo Marvel prima che che gli eventi si concludano. Ma se volete vedere come si incastreranno insieme non dovrete perdervi gli ultimi numeri.”

Presto tutto cambierà, quindi, e niente sarà più come prima! Tranne MangaForever, che continuerà a ragguagliarvi su tutte le novità che verranno apportate al Marvel Universe! Stay tuned!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui