Un altro membro del cast di Suicide Squad ha deciso di farsi tatuare la pianta del piede dal team tutto pepe composto da Cara Delevingne e Margot Robbie. Che si tratti di Jared Leto?

Sull’account Instagram di Cara Delevingne sono state pubblicate due immagini che ritraggono Harley Quinn e l’Incantatrice impegnate ad incidere sulle piante dei piedi di un collega il solito tatuaggio della SS, divenuto ormai un marchio per i membri del cast. Le due giovani attrici, che ormai sembrano davvero averci preso gusto, entrambe munite di professionali guanti in lattice e armate di ago, hanno tatuato un piede ciascuno, dividendosi il lavoro. Ma chi è l’attore che si è lasciato coinvolgere?

Per ovvie ragioni mi sento di escludere sia Will Smith che Adewale Akinnuoye-Agbaje, rispettivamente Deadshot e Killer Croc. Forse quelle unghie smaltate di nero potrebbero suggerire Jared Leto, stravagante front-man di 30 Seconds to Mars, ma questa rimane una semplice supposizione.

Fatto sta che l’affiatamento degli attori sembra davvero unico: un altro merito del regista David Ayer, quello di riuscire a far coesistere così tante voci uniche in uno straordinario coro.

Suicide Squad sarà il terzo film dell’Universo Cinematografico DC. Scritto e diretto da David Ayer, la pellicola è impreziosita da un cast stellare, con Will Smith nei panni di Deadshot, Margot Robbie in quelli di Harley Quinn, Jared Leto come Joker, Jai Courtney nel ruolo di Captain Boomerang, Cara Delevingne in quello dell’Incantatrice, Adewale Akinnuoye-Agbaje nelle mostruose vesti di Killer Croc, Karen Fukuhara come Katana, Joel Kinnaman come Rick Flag, Adam Beach come Slipknot, mentre Jay Hernandez impersonerà El Diablo. Il film uscirà ad agosto 2016.

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui