Boruto — Naruto the Movie è il più grande successo della serie

1
Incassi miliardari per l’undicesimo lungometraggio di Naruto, sequel del manga di Kishimoto.

Stando ai dati registrati fino al 25 Agosto, in 19 giorni di permanenza nei cinema giapponesi Boruto — Naruto the Movie ha venduto 1.56 milioni di biglietti incassando la considerevole cifra di 2.02 miliardi di Yen (circa 16 milioni di Euro).

Risultati che rendono l’undicesima pellicola ispirata al manga di Masashi Kishimoto il più grande successo commerciale della serie, superando il precedente record di 2 miliardi di Yen stabilito complessivamente dal decimo film The Last — Naruto the Movie uscito nel Dicembre del 2014.

Considerando il medesimo lasso di tempo Boruto — Naruto the Movie ha guadagnato il 145.8% in più del precedessore. Il cambio di passo rispetto ai precedenti film si è registrato già nel primo fine settimana di programmazione.

boruto poster

In attesa dell’uscita del film nelle sale italiane ve ne riportiamo la sinossi secondo Weekly Shonen Jump: evidenziate il testo che segue per leggere gli spoiler! Boruto è il figlio del settimo Hokage Naruto Uzumaki. Rifiuta completamente suo padre e desidera superare il genitore considerato e rispettato da tutti come un eroe. Si ritrova a incontrare Sasuke, amico di suo padre, e gli chiede di…diventare suo allievo!? Si alza il sipario sulla storia della nuova generazione scritta da Masashi Kishimoto!

Assisteremo inoltre agli esami per diventare Chunin della nuova generazione di personaggi: parteciperanno il team di Boruto (composto dal protagonista titolare del film, da Sarada e Mitsuki), la nuova formazione Ino-Shika-Cho e Genin proveniente da altri villaggi; nel frattempo un nuovo misterioso nemico attaccherà il Villaggio della Foglia per cercare di privare Naruto di Kurama, la Volpe a Nove Code.

Conclusa la lavorazione del film, che ha visto Masashi Kishimoto coinvolto nel ruolo di ideatore, character designer e produttore esecutivo, l’autore ha programmato il suo prossimo manga. Qui i primi dettagli!

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui