Inediti e riedizioni per l’Autunno/Inverno dell’editore milanese specializzato in animazione giapponese.

Partiamo da Yamato Animation: il canale YouTube proporrà in ‘latecast’, ovvero in diffusione differita rispetto alla trasmissione giapponese, la commedia harem sovrannaturale ‘In realtà io sono…’ (Jitsu ha Watashi ha) tratta dal manga omonimo di Eiji Masuda. L’anime ha debuttato a Luglio sulle reti tv giapponesi.

Per quanto riguarda l’home video sono aperti i preordini, su Yamato Store, per le riedizioni a tiratura limitata di un trittico di anime andati esauriti: Baldios (serie tv più film, 7 DVD), Devilman (serie tv, 8 DVD) e Corazzata Spaziale Yamato – The Movie Collection (i primi cinque film per il cinema, 5 DVD).

Torneranno poi disponibili, sia su Amazon sia nei tradizionali canali di distribuzione home video, le precedenti edizioni in DVD box di Nadia –Il Mistero della Pietra Azzurra e Welcome to the NHK (due cofanetti per entrambe le serie).

Il DVD e per la prima volta il BD de La Tomba delle Lucciole di Isao Takahata & Studio Ghibli, nella nuova versione italiana che arriverà al cinema grazie a Koch Media, saranno invece disponibili a Dicembre.

Nei prossimi giorni, infine, Yamato svelerà:

“info serie in doppiaggio per BD-DVD
classici per la prima volta in DVD
novità al cinema
grandi ritorni in Home Video”

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui