Dopo l’avvio della nuova ristampa a colori delle avventure di Dago e la pubblicazione del primo albo di Lanciostory Maxi, la casa editrice romana proporrà altre novità.

Se luglio ha portato con sé due importanti novità per Editoriale Aurea, ossia la partenza di due nuove collane che si prefgiggono l’obiettivo di andare incontro al gradimento del grande pubblico, i prossimi mesi non saranno da meno. La casa editrice, infatti, ha rilasciato tramite la propria pagina Facebook ufficiale alcune anticipazioni sulle future pubblicazioni.

Anzitutto, un chiarimento: le novità di quese settimane non comporteranno nell’immediato alcun pericolo di cambiamento di formato dei due storici settimanali, Lanciostory e Skorpio. «Un cambiamento ci sarà, ma ce lo riserviamo per il primo numero del 2016» hanno aggiunto da Editoriale Aurea, sottolineando in un altro passaggio anche come sia probabile che per lo stesso anno si possa vedere il frutto del lavoro effettuato sul fronte monografici di Dago, richiesti da molti.

Un po’ prima, intorno alla metà di ottobre, sarà invece la volta dello Skorpio Maxi, la cui uscita con ogni probabilità ricalcherà l’operazione editoriale di Lanciostory Maxi, con la ristampa delle storie migliori del settimanale, proposto in formato più grande.editoriale-aurea-logo-620x350

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui