Il film di J. J. Abrams uscirà negli Stati Uniti il 18 dicembre , mentre in Italia arriverà il 16 dello stesse mese.

Il mondo del cinema e i tantissimi appassionati della saga di George Lucas si aspettano che “Star Wars: Il Risveglio della Forza” farà un vero e proprio boom al botteghino, come vi abbiamo anticipato in questo articolo. Proprio oggi, la Disney ha annunciato che oer l’attesissimo film di J.J. Abrams sono state riservate TUTTE le sale cinematografiche IMAX nel Nord America. Tutte, per UN MESE.

Oltre ad aver prenotato tra i 375 e i 400 schermi in America (verranno aperti nuovi cinema IMAX in autunno, quindi per ora è impossibile avere una cifra esatta) “Il Risveglio della Forza” dominerà anche la maggior parte dei cinema internazionali dell’IMAX, con circa altri 400 schermi nel mondo. L’accordo è simile a quello che fu stretto nel 2012 per “Lo Hobbit”, e il nuovo episodio della saga potrebbe realmente superare il record del miglior incasso nel weekend di apertura (28.8 milioni di dollari), che per ora appartiene a “Jurassic World”.

Il film, diretto da J.J. Abrams, vedrà la partecipazione di Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew, Kenny Baker, John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Andy Serkis, Lupita Nyong’o e Gwendoline Christie.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui