Il film uscirà il 5 agosto 2016 in Italia.

Intervistata dal Daily News, Margot Robbie, interprete di Harley Quinn in Suicide Squad, ha parlato di Fantastic 4 – I Fantastici Quattro. L’attrice è stata in lizza per interpretare Sue Storm: “Non mi sono trovata in sintonia con la sceneggiatura e non ho visto il film quindi non so com’è stato tradotto lo script sullo schermo. Ma ho avuto un grande incontro con il regista e mi è piaciuto. Credo faccia parte del gioco: a volte vinci, a volte perdi.”

Sul Joker interpretato da Jared Leto: “Quello che sta facendo con il personaggio è fantastico. Sono così abituata a vederlo con il make-up che mi farebbe sentire confusa vederlo senza. Una volta l’ho visto senza make-up e sono rimasta pietrificata. Ero spaventata e non sapevo chi fosse quella persona. Poi è tornato truccato e mi sono sentita più a mio agio. Il comune denominatore è che siamo tutti cattivi. Rende tutto più divertente. Le scene sono più interessanti quando non sai come reagiranno i personaggi, specialmente con Harley, che è assolutamente fuori di testa. Lei ti ucciderà o riderà e ti abbraccerà.”

Diretto da David Ayer, Suicide Squad vede nel cast Will Smith (Deadshot), Margot Robbie (Harley Quinn), Jared Leto (Joker), Jai Courtney (Captain Boomerang), Joel Kinnaman (Rick Flagg), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc), Jay Hernandez (El Diablo), Karen Fukuhara (Katana), Cara Delevingne (Incantatrice), Viola Davis (Amanda Waller), Jim Parrack, Ike Barinholtz, Adam Beach (Slipknot) e Common. Nel film comparirà anche Ben Affleck nel ruolo di Batman. Il film uscirà il 5 agosto 2016 in Italia.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui