La CBS ha pubblicato la sinossi ufficiale della nuova serie DC Comics che debutterà a  Novembre.

Ecco la sinossi ufficiale del nuovo show che narra le vicende della cugina di Superman.

La serie tv è basata sulle avventure del personaggio DC Comics Kara Zor-El, cugina di Superman che, dopo 12 anni in cui mantiene i suoi poteri segreti sulla terra, decide di rivelare finalmente le sue abilità e di compiere il suo destino come eroina.

La dodicenne Kara scappa con i suoi genitori e il bambino Kal-El (Clark Kent) da Krypton, rifugiandosi sul pianeta terra. Qui la ragazza viene cresciuta dalla famiglia adottiva dei Danvers all’ombra della sorella Alex e la ragazza, al fine di mantenere segreta la sua identità, tiene ben nascosti i suoi poteri. A 24 Kara vive a National City ed assiste il magnate dei media Cat Grant, collaborando con l’informatico Winn Schott (suo grande amico) ed il fotografo James Olsen.

Tuttavia, il tempo per Kara di mantere segreti i poteri sta finendo, dato che Hank Henshaw, direttore di un’agenzia segreta nella quale lavora anche la sorella di Kara, arruola la futura Supergirl per proteggere i cittadini di National City dalle incombenti minacce. Così Kara si ritrova ora a dover gestire una doppia identità ed a volare sui cieli di National City come Supergirl.

La serie inizierà il suo regolare svolgimento lunedì 2 Novembre, successivamente alla premiere che si svolgerà invece una settimana prima.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui