A novembre nuovo appuntamento con le edizioni speciali e antologiche  di Topolino.

Tra le pubblicazioni targate Panini Comics e Disney Italia previste per il prossimo Autunno vale la pena segnalare “Topolino Pink Edition”, volume da oltre trecento pagine dedicato alle protagoniste femminili del mondo del noto settimanale.

«Arrivano le papere! La penna acuta di Marco Bosco per le sceneggiature e le sagaci matite di Silvia Ziche per i disegni ci portano nel mondo in rosa delle “ragazze di Paperopoli”…ma non fatevi trarre in inganno: sotto al fiocco di Paperina, il filo di perle di Brigitta, il sobrio vestito di Miss Paperett e il pratico abbigliamento di Nonna Papera si nascondono grinta e determinazione» si legge su Anteprima di questo mese nella presentazione del volume previsto per novembre.

«Continuano le edizioni Special di Topolino, con questa nuova raccolta rosa fluorescente in cui vengono ripresentati grandi classici contemporanei come “Papere alla deriva”, “Dove osano le papere” e “Papere alla riscossa”, o ancora la pietra miliare “Paperi nella torre”, il tutto accompagnato da inediti contenuti speciali e interviste» si legge ancora sul mensile.

Il volume avrà formato 14,5×19,5 centimetri, sarà brossurato e conterà 336 pagine a colori al costo di 7,90 euro.Topolino Pink Edition

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui