Sicario, Emily Blunt conduce un’irruzione nella nuova clip

Pubblicato il 26 Agosto 2015 alle 15:25

La nuova pellicola di Denis Villeneuve è prevista nelle sale internazionali per il 25 settembre.

Lionsgate ha rilasciato online una nuova clip di Sicario, in cui il personaggio interpretato da Emily Blunt (Edge of Tomorrow), l’agente FBI Kate Macer, conduce un’irruzione. Sicario è la nuova pellicola di Denis Villeneuve (Prisoners, Enemy), regista scelto per dirigere il seguito di Blade Runner.

Insieme alla clip, un nuovo banner con Emily Blunt, Josh Brolin (Non è un paese per vecchi, Vizio di forma) e Benicio Del Toro (Traffic, Guardiani della Galassia).

sicario-banner

Diretto da Denis Villeneuve, Sicario è scritto da Taylor Sheridan e segue Kate Macer, una giovane agente FBI, che prende parte a una delicata operazione per catturare un boss della droga e porre fine al narcotraffico al confine tra Stati Uniti e Messico. Jon Bernthal (The Walking Dead, Fury) e Victor Garber (Alias, The Flash) sono nel cast della pellicola di Villeneuve, la cui uscita è prevista nelle sale per il 18 settembre in una release limitata e a livello internazionale il 25 settembre.

Sicario è distribuito in Italia da 01 Distribution.

Articoli Correlati

Mentre i Marvel Studios continuano ad espandersi potentemente nel suo Universo Cinematografico con successi come Shang Chi,...

24/10/2021 •

11:00

Tutte le uscite Marvel, Panini Comics e Disney del 28 ottobre, direttamente dal sito Panini; tutte le novità della casa...

24/10/2021 •

11:00

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

24/10/2021 •

10:00