Pubblicato in Italia da Edizioni Star Comics, il seinen di Kodansha diventerà una trilogia di film animati.

A partire da Novembre il manga Ajin — Demi Human di Gamon Sakurai approderà nei cinema con il primo di tre anime film. Per l’occasione Medicos Entertainment propone l’action figure della linea ‘S.A.S. Super Action Statue’ IBM Kei Nagai ver/IBM Sato ver. che, grazie a teste e mani intercambiabili, permetterà agli appassionati di poter posare la figure sia come Kei sia come Sato. L’altezza è di 20 cm.

Il costo è di circa 50 Euro (accessori inclusi), ma per ricreare le scene del manga con entrambi i personaggi l’esborso raddoppia.

Se siete curiosi di sapere come l’autore del manga se la cavava con le matite ai tempi del liceo, sono state postate due pagine risalenti proprio a quel periodo:

In Italia Ajin — Demi Human è in corso per Star Comics. Il 9 Settembre uscirà il volume 3 (di 6 usciti finora in Giappone): “Kei Nagai è uno studente delle superiori che un giorno finisce sotto le ruote di un camion, ma incredibilmente il suo corpo lacerato e senza vita si rianima, ricomponendosi integralmente… Il ragazzo scopre così di essere un ajin, ovvero un essere immortale!
Kei viene a sapere che il primo ajin con cui è venuto a contatto, Sato alias “Cappello”, è in realtà un feroce terrorista. Per colmo dell’ironia, si ritrova combattere contro il suo simile per salvare la vita di alcuni dei ricercatori che avevano compiuto su di lui degli agghiaccianti esperimenti!”

Fonte: AL, Medicos

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui