Nuove sequenze dell’anime a pochi giorni dalla messa in onda, in anteprima mondiale, su Italia 1.

È stato annunciato che Sayuri Ishikawa, cantante di musica enka, interpreterà la sigla di chiusura giapponese della nuova serie tv di Lupin III. Scritta da Tsunku e musicata dal veterano compositore delle precedenti avventure animata del ladro gentiluomo Yuji Ohno, si intitola ‘Chanto Iwanakya Ai Sanai’ (‘Non ti amerò se non lo dici chiaramente’) e descrive il conflitto nel cuore di una donna.

La Ishikawa ha sottolineato che ogni episodio si chiuderà con l’ultimo verso della canzone, ‘Yamete, yamenaide, chotto matte’ (‘Fermati, non fermarti, aspetta un attimo’). Il relativo CD singolo sarà disponibile per circa 10 Euro il 21 Ottobre; oltre la sigla conterrà i brani ‘Nihiru ni Ai Shite’ e i classici  ‘Love Squall’ e ‘Memory of Smile’.

lupin 2015 single

A seguire il più recente video promozionale giapponese, diffuso da TMS:

‘L’Avventura Italiana’ porterà Lupin & soci nella Repubblica di San Marino e si aprirà con il matrimonio del ladro gentiluomo con la misteriosa, giovane ereditiera Rebecca Rossellini. La nuova fiamma di Lupin è a capo di una delle compagnie più importanti della Repubblica; attrice e modella, si è guadagnata la fama di regina del gossip per le sue storie con le celebrità. Nasconde un segreto che non può rivelare a nessuno.

Supervisiona la serie di 24 episodi Kazuhide Tomonaga, character designer del film La Cospirazione dei Fuma; dirige Yuichiro Yano (Moyashimon) presso gli studi Telecom Animation Film (Lupin III: la Lapide di Daisuke Jigen). Yuuya Takahashi (Tiger & Bunny) stende le sceneggiature; Hisao Yokobori, intercalatore in Akira, animatore chiave in Fullmetal Alchemist Brotherhood, Lupin III: il sigillo di sangue — la sirena eterna e Lupin III: La pietra tombale di Daisuke Jigen, cura la caratterizzazione grafica dei personaggi. Produce la storica TMS (Lupin, Lady Oscar, Detective Conan).

Inizialmente previsto per Sabato 29 Agosto in seconda serata, il debutto italiano dell’anime è fissato per il 30 Agosto in prima serata su Italia 1. L’esordio giapponese è invece previsto per il 1 Ottobre.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui