La serie ripartirà il 29 settembre su ABC.

Di seguito la nuova sinossi ufficiale della terza stagione di Agents of SHIELD:

“Marvel’s Agents of SHIELD torna per una terza stagione ricca d’azione con il Direttore Phil Coulson (Clark Gregg) e l’Agente Daisy Johnson (Chloe Bennet) che guidano le ricerche dello SHIELD in giro per il mondo per scovare nuovi umani con superpoteri dopo l’epica battaglia con Jiaying e il suo esercito di Inumani. Coulson e la squadra scopriranno presto che non sono l’unico gruppo in cerca di questi nuovi Inumani.

Molti mesi dopo la loro guerra con un gruppo di Inumani, il team sta ancora vacillando. Coulson sta ancora provando a rimettere insieme i pezzi della sua organizzazione, un tempo rispettabile, facendo fronte alla perdita della sua mano. La sua confidente e seconda in comando, l’Agente Melinda May (Ming-Na Wen), non è ancora tornata da un’improvvisa vacanza con l’ex-marito Andrew (Blair Underwood); la letale superspia Bobbi Morse (Adrianne Palicki) sta recuperando dopo la traumatica tortura subita per mano di Grant Ward (Brett Dalton); Fitz (Iain De Caestecker) è ossessionato dall’idea di scoprire la verità dietro la misteriosa sparizione di Simmons (Elizabeth Henstridge); e tutti sono in massima allerta per la prossima mossa di Ward e dell’Hydra. Da quando l’esistenza di supereroi e alieni è diventata di dominio pubblico dopo la Battaglia di New York, il mondo sta cercando di fare i conti con questa nuova realtà.

Coulson ha riunito un piccolo gruppo di Agenti altamente selezionati dall’organizzazione mondiale conosciuta come S.H.I.E.L.D.. La sua missione: proteggere quelli che non possono farlo da soli contro minacce che non riescono a concepire. Ma le minacce più grandi devono ancora arrivare, incluso il propagarsi delle Nebbie Terrigene, una sostanza aliena che sblocca le abilità superumane di individui prescelti; l’emergenza dei nuovi Inumani non può ancora essere controllata e i loro poteri non possono ancora essere capiti; l’ascesa di una nuova organizzazione governativa che lavorerà gomito a gomito con lo SHIELD; le proprietà sconosciute del monolite Kree che ha rapito uno di loro; e la minaccia costante dell’organizzazione terroristica Hydra, ricostruite da Grant Ward, traditore dello SHIELD, che intende uccidere Coulson e la sua squadra.

Nuovi volti, amici e nemici, si uniranno alla serie, incluso la misteriosa e pragmatica leader (Constance Zimmer) dell’ATCU (Advanced Threat Containment Unit), il suo intimidatorio partner, Banks (Andrew Howard), Lash (l’ex-giocatore di football Matthew Willig), un mostruoso Inumano la cui lealtà resta ambigua e il nuovo Inumano Joey (Juan Pablo Raba), che lotta per controllare le sue nuove capacità. Con l’aiuto di Daisy e Mack (Henry Simmons), Coulson lavorerà per mettere insieme un team più forte che mai combinando le qualità degli Agenti SHIELD altamente addestrati con individui dai superpoteri nella speranza di proteggere gli innocenti in un mondo in cui gli equilibri di potere sono sempre in bilico e nuovi pericoli emergono costantemente.”

Potete vedere Matthew Willig e Juan Pablo Raba, interpreti degli Inumani Lash e Joey:

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui