La mitologia nordica arriva sul grande schermo.

Hollywood Reporter annuncia che la 20th Century Fox si è assicurata i diritti per la trasposizione cinematografica di Fall of Gods, romanzo illustrato della Mood Visuals realizzato grazie ad una campagna di crowdfunding su Kickstarter. Il film sarà diretto da Wes Ball, regista dei due episodi di Maze Runner.

Di seguito la sinossi del romanzo illustrato:

“Gli dei sono spariti da tanto tempo. Al loro posto, due razze rivali abitano Midgard; gli umani e i jotnar. Quindici anni fa, una coalizione di capitribù scacciò la razza dei jotnar da Midgard. Ora sia gli umani che i jotnar si guardano con reciproco odio e sospetto.

Quando sua moglie, figlia di uno dei più potenti capitribù di Midgard, viene misteriosamente rapita, un guerriero in ritiro raccoglie l’ascia di guerra e si lancia al salvataggio. Ma rischia di scatenare il demone selvaggio sepolto dentro di sé e di perdere la sua anima. Il suo viaggio lo porterà in conflitto con terribili forze mentre un cinico complotto viene svelato e l’oscuro passato mitologico del Nord inizia a risvegliarsi.”

Di seguito un breve teaser dalla campagna di Kickstarter:

A small teaser… Some day it would be cool to have the whole story with animated illustrations :) https://www.kickstarter.com/projects/120302834/fall-of-gods

Posted by Fall of Gods on Giovedì 25 settembre 2014

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui