Torna per Planet Manga Mizuki Kawashita con un’avventurosa detective story di ambientazione storica.

Sono il caso e la necessità che fanno incrociare le strade di due insoliti personaggi nella caotica città di Edo. Lei è un’affascinante ragazza sempre accompagnata dalla sua “spada in vendita”, lui invece un irriducibile chiacchierone dalle notevoli capacità deduttive. Per Rie e Shusuke, questi i nomi dei due protagonisti, inizia a partire dal loro incontro un’inaspettata collaborazione che li porterà a risolvere diversi casi nella capitale.

«L’avventura è all’ordine del giorno tra le pagine de “La spada e la mente” (Te To Kuchi), la detective story di ambientazione storica che segna il ritorno di Mizuki “100% Fragola” Kawashita. Una brillante serie in cinque volumi condita dall’inconfondibile tocco sensuale della maestra Kawashita, che in quest’occasione mette il suo indiscusso talento di disegnatrice al servizio della sceneggiatura di Tomohito Osaki, già autore di Naruto – Sakura Hiden: Shiren, Haru Kaze Ni Nosete» si legge sul portale web di Planet Manga.

Il volume inaugurale de “La spada e la mente” col suo carico di commedia e mistery in epoca feudale aspetta i lettori in edicola e fumetteria a partire dal 24 settembre.La spada e la mente

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui