La ‘SF Love Story’ ha debuttato nel 2012 sulla rivista shojo Margaret di Shueisha per poi venir ripreso sull’antologia seinen Gekkan Action di Futabasha.

Come preannunciato lo scorso 20 Luglio, Orange di Ichigo Takano si è concluso oggi 25 Agosto all’interno del numero di Ottobre di Gekkan (Monthly) Action della casa editrice Futabasha. Il quinto e ultimo volume verrà pubblicato in Giappone il prossimo 12 Novembre; i quattro albi finora usciti hanno raggiunto una tiratura complessiva di 1.800.000 copie.

A seguire le copertine di Monthly Action 10 & 6 del 2015 e la pagina doppia a colori dell’ultimo capitolo:

Il manga, che prossimamente diventerà un film con attori in carne e ossa, ha debuttato il 13 Marzo 2012 sulle pagine dell’antologia shojo Betsuma di Shueisha; fu sospesa nel Novembre dello stesso anno per riprendere il 25 Febbraio 2014 all’interno del contenitore seinen Gekkan Action di Futabasha. La stessa autrice aveva già anticipato che il quinto tankobon avrebbe contenuto l’epilogo delle vicende di Nao.

Restando in tema Takano, Futabasha ha annunciato la riedizione in dieci tomi della precedente serie dell’autrice — Dreamin’ Sun. Il primo albo uscirà a Dicembre.

Entrambe le serie sono pubblicate in italiano da Flashbook Edizioni.

Fonte: AL

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui