La serie ripartirà il 21 settembre su Fox.

Il quattordicenne David Mazouz, interprete di Bruce Wayne nella serie tv Gotham, ha partecipato ad una conferenza stampa al Comic-Con di San Diego il mese scorso nella quale ha parlato della seconda stagione: “Trovare quella stanza nell’ultima scena della season finale è un punto di svolta. Cambierà tutto nella vita di Bruce. Sarà un capitolo diverso in ogni aspetto della sua vita per diventare Batman. Ad esempio, la relazione con Alfred. Nella prima stagione erano costantemente in disaccordo su un sacco di cose. Nella seconda stagione, a causa della caverna, si troveranno di fronte ad un duro ostacolo. Una volta superato inizieranno a diventare una squadra.”

“Lucius Fox comparirà nella serie e ne sono entusiasta. Chris Chalk è divertente. La seconda stagione sarà la trasformazione di Bruce Wayne in Batman. L’anno scorso Bruce era in lutto. Era determinato, ma solo a scoprire cosa fosse accaduto ai suoi genitori. Era determinato a scoprire chi fosse suo padre e cosa fosse la Wayne Enterprises ma non era Batman.”

“Quando Batman è Batman ha la personalità di Batman e la sua personalità di detective. E poi c’è la personalità pubblica, il playboy, per far pensare alla gente che Bruce Wayne non può essere Batman. Nella seconda stagione, Bruce Wayne svilupperà quella seconda personalità.”

“Nella seconda stagione vedrete la gerarchia mafiosa dei villain diventare una gerarchia di super-villain. Il Pinguino è all’inizio ma incontrerà gente dieci volte peggiore. Poiché la minaccia dei villains sarà immensa e i buoni sono così pochi, dovremo unire le forze. Vedrete Gordon e Bruce insieme molto di più. Bruce uscirà molto di più. Gordon inizierà ad essere il suo mentore. Diventeranno molto più uniti e per questo Bruce si ritroverà più coinvolto nel mondo criminale.”

La posta in gioco si fa sempre più alta mentre Gotham esplora le storia delle origini di alcuni dei più ambiziosi e depravati supercriminali, inclusi l’Enigmista, il Joker e Mr. Freeze, mentre Bruce Wayne (David Mazouz) scopre nuovi segreti sul passato di suo padre. La seconda stagione debutterà lunedì 21 settembre su Fox.”

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui