Il film uscirà il 10 settembre in Italia.

Due settimane fa vi abbiamo mostrato quattro pagine dello script rimasto inutilizzato di Max Landis, sceneggiatore di Chronicle, il film che ha fatto conoscere Josh Trank al grande pubblico. Intervistato dal Daily Beast, Landis ha diffuso altri dettagli sulla sua versione che avrebbe dovuto essere una trilogia: “Inizia con le loro origini, un viaggio illegale nello spazio dove vogliono vedere questa cosa. Diventano le più grandi celebrità del mondo ma le cose vanno storte e ottengono questi orribili poteri. Il governo gli dà la caccia e loro si separano e seguiamo le dinamiche di come imparano a controllare i loro poteri. Le origini si svolgono nei primi due minuti e poi diventa un film sui personaggi. The Avengers era appena uscito e volevo presentare un team di supereroi della Fox, ciascuno dei quali potrebbe battere tutti gli Avengers e ciascuno potrebbe essere il villain in un film degli Avengers.”

“Reed Richards è indistruttibile. Sue Storm può controllare la luce. Johnny Storm brucia più del sole. La Cosa è fortissima e non puoi farle male, non importa cosa fai. Pensavo fosse un’idea divertente che questi quattro amici fossero diventati accidentalmente delle divinità.”

“Il Dottor Doom era uno degli amici di Reed al college e non è chiaro se sia buono o cattivo fino alla fine del film quando capisci la connessione con Reed. Sono migliori amici. Il pubblico che conosce il Dottor Doom pensa che diventerà cattivo ma il film finisce con Doom che salva i Fantastici Quattro. Anche nel sequel è buono ma alla fine le cose vanno storte e si mostra con l’armatura di Doom. Nel terzo film lui incolpa i F4: ‘Cosa mi avete fatto?!'”

Di seguito le prime concept art del film che mostrano un Pianeta Zero diverso dalla versione finale e il castello di Doom totalmente assente nel film:

Fantastic 4 – I Fantastici Quattro, moderna re-interpretazione del team di supereroi più longevo della Marvel, è la storia di quattro giovani che vengono teletrasportati in un pericoloso universo alternativo, che altera la loro forma fisica in un modo sconvolgente. Le loro vite vengono inequivocabilmente stravolte, il team dovrà imparare a controllare le loro nuove abilità e a lavorare insieme per salvare la Terra da un loro vecchio amico diventato nemico.

Diretto da Josh Trank, con Miles Teller, Michael B. Jordan, Kate Mara e Jamie Bell, Fantastic 4 – I Fantastici Quattro uscirà il prossimo 10 settembre in Italia, distribuito dalla Twentieth Century Fox.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui