Il film ha incassato più di un miliardo e trecento milioni di dollari in tutto il mondo.

In una scena di Avengers: Age of Ultron, i Vendicatori esaminano alcuni files tra cui quello di Ulysses Klaue. Anche se difficile da leggere guardando il film, nel foglio c’è scritta la storia di Klaue e il suo collegamento con Black Panther: “Ulysses Klaue è un assassino ingaggiato per uccidere T’Chaka alla conferenza di Bilderberg in caso si fosse rifiutato di negoziare le risorse del Wakanda, tra cui il Vibranium. Ma Klaue era lì anche perché, nel 19° secolo, Panther ha ucciso il suo bisnonno che cercò di annettere il Wakanda. Klaue è stato pagato dieci milioni di dollari per l’omicidio.” La descrizione è presa dalla scheda di Ulysses Klaw su Marvel.wikia.

Avengers

I Marvel Studios presentano Avengers: Age of Ultron, l’epico sequel del più grande film di supereroi di tutti i tempi. Quando Tony Stark prova ad attivare un programma dormiente di pacificazione, qualcosa va storto e i più grandi eroi della Terra, inclusi Iron Man, Captain America, Thor, L’Incredibile Hulk e Occhio di Falco, devono affrontare la prova definitiva mentre il destino del pianeta giace in bilico. Al palesarsi del malvagio Ultron, tocca ai Vendicatori impedirgli di attivare i suoi terribili piani e, molto presto, improbabili alleanze e azioni inaspettate porteranno ad un’avventura globale epica ed unica.

Avengers: Age of Ultron della Marvel vede nel cast Robert Downey Jr. che torna nel ruolo di Iron Man insieme a Chris Evans nel ruolo di Captain America, Chris Hemsworth nel ruolo di Thor e Mark Ruffalo nel ruolo di Hulk. Insieme a Scarlett Johansson, nel ruolo di Vedova Nera, e Jeremy Renner nel ruolo di Occhio di Falco, e con il supporto di Samuel L. Jackson nel ruolo di Nick Fury e Cobie Smulders nel ruolo dell’Agente Maria Hill, la squadra deve riunirsi per sconfiggere James Spader nel ruolo di Ultron, un villain tecnologico terrificante determinato ad estinguere l’umanità. La squadra affronterà due misteriose e potenti new-entry, Wanda Maximoff, interpretata da Elizabeth Olsen, e Pietro Maximoff, interpretato da Aaron Taylor-Johnson, ed incontreranno un vecchio amico nelle sembianze di Paul Bettany nei panni di Vision.

Scritto e diretto da Joss Whedon e prodotto da Kevin Feige, Avengers: Age of Ultron della Marvel è basato sulla popolare serie a fumetti The Avengers pubblicata a partire dal 1963.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui