Lo spin-off di The Walking Dead va in onda la domenica su AMC.

E’ andato in onda domenica scorsa in USA il pilot di Fear the Walking Dead, un episodio speciale di novanta minuti che ha piazzato un record storico. E’ la season premiere più vista nella storia della tv via cavo americana con più di dieci milioni di telespettatori. Il secondo posto in classifica spetta ad un altro spin-off di AMC: Better Call Saul, derivato da Breaking Bad. Il pilot di The Walking Dead, del 2010, occupa la quinta posizione.

Ambientato nello stesso universo di The Walking Dead, Fear the Walking Dead è un dramma crudo e realistico che esplora l’apocalisse zombi attraverso lo sguardo di una famiglia spezzata. In una città dove la gente si rifugia, nasconde i segreti e seppellisce il passato, una misteriosa epidemia minaccia di distruggere la piccola stabilità costituita dal consigliere scolastico Madison Clark e dall’insegnante d’inglese Travis Manawa. La pressione quotidiana nel tenere unite due famiglie tra risentimenti, sogni e bambini stressati passa in secondo piano quando la società inizia a sgretolarsi. Prende il via un’evoluzione forzata, la sopravvivenza del più forte e la nostra famiglia disfunzionale deve reinventarsi o affrontare le sue storie più oscure.

https://youtu.be/1ihtpGoYcok

Fear the Walking Dead è prodotta da Robert Kirkman, Gale Anne Hurd, Greg Nicotero e David Albert con la supervisione dao David Erickson per gli AMC Studios. Ambientata a Los Angeles, vede nel cast Kim Dickens nel ruolo di Madison, Cliff Curtis nel ruolo di Travis, Frank Dillane nel ruolo di Nick, Alycia Debnam-Carey nel ruolo di Alicia, Elizabeth Rodriguez nel ruolo di Liza, Ruben Blades nel ruolo di Daniel, Mercedes Mason nel ruolo di Ofelia e Lorenzo James Henrie nel ruolo di Chris. La prima stagione della serie sarà composta da 6 episodi della durata di un’ora ciascuno.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui