Ecco il Monopoli di Fallout!!!

Pubblicato il 25 Agosto 2015 alle 21:30

Salvate le immagini di questo gioco, in attesa di Fallout 4, e giocateci con gli amici!!!

Per chiunque abbia giocato un’ora o 129 a Fallout:New Vegas apprezzerà questo Monopoly versione Fallout, fatto da Redditor KongoBoom, dove le varie vie che presentano, a seconda del caso, un affitto ad alto o basso costo, sono state scelte in base alle località del gioco. E questo è solo l’inizio.

Dopo il Via troverai fin da subito il Camp Searchlight  e il Vault 22, che saranno le vie con gli affitti meno costosi del gioco, e sì, saranno proprio le lande desolate di Wasteland. Procedendo più avanti, troveremo tutte le località più famose e importanti che sono presenti nel gioco, e si noterà come aumenteranno, avanzando man mano nella mappa, il prezzo per il terreno e la costruzione di case e alberghi.

La Tassa di Lusso sarà il credito che dovrai pagare (anche se succederà solo se sosterai su quella casella) per accedere nella zona di New Vegas, mentre la monorotaia di NCR, giustamente, prenderà il posto delle ferrovie.

Lockpick (l’italiano grimaldello) corrisponderà alle Probabilità, Luck (Fortuna) corrisponderà agli Imprevisti e Lake Mead e Poseidon Energy saranno le varie società (nel classico Monopoly, di solito, vi sono quelle elettriche e dell’acqua).

Qui in basso saranno riportati tutti i componenti del gioco, dal tabellone alle carte, che potrete scaricare sul vostro computer:

h4iC9ha

3Ffi3qb   DhihTMW

YsYw82z

84Ativf

L’idea di questa versione del gioco era venuta, un paio di anni fa, a un ragazzo che la regalò a sua moglie per il suo compleanno, ispirandosi sia a Fallout 3 che a New Vegas. Tra le sue pedine vi erano: una scatola di Abraxo, un’armatura potenziata, una confezione da sei di Nuka-Cola e un Pip-boy. I tappi di bottiglia, ovviamente, erano le monete di gioco.

A proposito di un eventuale gioco originale, girano parecchie voci, dato il formarsi di tante versioni amatoriali, di una versione ufficiale di Monopoly in versione Fallout, sia prenotabile per preordine con il videogioco o come gioco a se stante ma niente di tutto questo è stato confermato. È stato chiesto anche ad un rappresentante della Bethesda se ci siano eventuali margini per questo “inserto” insieme al nuovo gioco di Fallout, ma l’unica notizia certa, al momento, che è stata dichiarata, è una versione indossabile del Pip-boy nell’edizione speciale di Fallout 4.

Pip-boy-final-3

Per Fallout 4 è stata annunciata l’uscita per il 10 novembre, ed uscirà per Playstation 4, Xbox One e Windows PC.

Ritornando al Monopoly, si noterà come sia stato fatto molto bene e sarebbe, molto probabilmente, qualcosa che ai fan di Fallout, soprattutto i più accaniti, dovrebbe fare molto piacere. Specialmente quando hai a che fare con un videogioco come New Vegas, fatto così bene, che dopo 150 ore di gioco non hai trovato neanche un errore o qualcosa che non ti vada bene, ma soprattutto che non ti abbia ancora annoiato.

Fonte: imgur

Articoli Correlati

The Batman arriverà nei cinema tra circa sei mesi, il 4 Marzo 2022, e il lavoro di post produzione del film sta procedendo. In...

19/09/2021 •

14:32

I Marvel Studios hanno pubblicato un trailer di presentazione del libro “The Story of Marvel Studios: The Making of the...

19/09/2021 •

10:00

Un paio di settimane fa si è conclusa la prima Serie TV prodotta dai Marvel Studios e stiamo parlando proprio...

19/09/2021 •

09:00