Il volume avrà formato 18,3×27,7 centimetri, sarà cartonato e offrirà ai lettori 400 pagine a colori al costo di 35 euro.

Sul numero di Anteprima di questo mese si apprende del ritorno, a ottobre, della saga Mickey Mouse Mystery Magazine. «Torna la saga più dura, matura e noir di Topolino, in un possente volume da collezione» hanno infatti annunciato sul mensile Panini Comics e Disney Italia.

E ancora: «Topolino si ritrova ad Anderville, una città molto più strana e pericolosa della sua rassicurante Topolinia. Chiamato dalla polizia locale per la scomparsa di Sonny Mitchell, suo ex compagno universitario e “socio” a sua insaputa in un’agenzia investigativa, Topolino si vedrà coinvolto in situazioni molto più complicate del suo solito, in cui conoscerà nuovi, strambi amici e pericolosissimi gangster».

Come ci ricordano dalla casa editrice modenese la saga fu pubblicata per la prima volta tra il 1999 e il 2001, forte delle sceneggiature di Tito Faraci e Francesco Artibani e dei disegni di Giorgio Cavazzano, Claudio Sciarrone e Alessandro Perina, solo per citare alcuni autori. «L’avventura di Topolino ad Anderville trova la sua naturale destinazione in questa edizione omnibus, nel primo di due volumi che raccoglie i primi sei episodi della saga, arricchito da materiale originale inedito, contenuti speciali e un’introduzione d’autore» spiegano da Panini e Disney.Mickey Mouse Mystery Magazine

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui