Henry Cavill ha dichiarato a Cosmopolitan quale sarebbe per lui la miglior partner per Superman.

Con l’introduzione del nuovo progetto fumettistico, abbiamo trovato un Superman più giovane separato dalla storia con Lois Lane e invaghito della sua collega della Justice League Wonder Woman.

Nell’universo cinematografico, sembrava che col film nel 2013 sull’uomo d’acciaio fosse in progetto di lavorare in futuro sulla coppia Clark Kent-Lois Lane. Ma ora, con l’avvento del nuovo film e della comparsa in esso di Wonder Woman, in quale direzione il cuore porterà Superman?

La domanda è stata posta da Cosmopolitan all’attore che ne veste i panni, Henry Cavill, il quale non ha dato una risposta ma ha piuttosto analizzato i vari benefici derivanti da entrambe le partner. “La discussione su quale sia la miglior partner per Superman è molto lunga e difficile: è meglio per lui un’umana o una dea? Lois fornisce più stabilità e permette a Superman di essere più “umano”, di stare quindi con i piedi per terra. Wonder Woman invece è una dea, più simile quindi al mondo di Clark. Su quale sia la migliore per lui però non saprei, si potrebbe fare un lungo dibattito”.

Quale relazione vedremo nel 2016 sul grande schermo?

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui