La Fox ha rilasciato una nuova immagine che vede il piccolo Bruce Wayne ed Alfred entrare in una misteriosa stanza/caverna.

Ulteriore novità riguardo la seconda stagione di Gotham, ormai in onda tra meno di un mese. La fox ha rilasciato un’immagine che raffigura il giovane Bruce (David Mazouz) ed il fido maggiordomo Alfred (Sean Perwee) esplorare una misteriosa stanza, simile ad una caverna.

gotham-the-cave-

A TvInsider, Mazouz afferma che la scoperta di questa grotta avrà molte conseguenze psicologiche sul piccolo Bruce, il quale cambierà modo di vedere i suoi genitori, Gotham e perfino Alfred.

Riguardo alla suggestione che questa misteriosa stanza possa essere in futuro la Bat-Caverna, Mazouz afferma deciso che “Non è sicuramente la Bat-Caverna. La stanza contiene però informazioni sulla vita segreta di Thomas Wayne e ciò che stava cercando di fare prima di essere ucciso.”

La stanza/caverna sarà il rifugio di Thomas Wayne prima della morte o altro? Lo scopriremo dal 21 Settembre, con la seconda stagione di Gotham.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui