Una casa di moda coreana rivenditrice online, la Daily Apparel, ha lanciato una nuova collezioni di canottiere sexy a tema Pokémon!

Il vestiaro a tema anime, fumetti o qualsiasi altro tipo di franchise, è il modo più esplicito dei fan per far conoscere al mondo la propria passione. Molte volte però, nella realizzazione di magliette o capi, si tiene conto solo dello standard maschile e si vanno a creare quindi per lo più capi adatti generalmente al corpo maschile.

E’ vero, molti siti ormai hanno disponibili anche le taglie da donna, ma resta il fatto che il capo non è adatto a rendere omaggio alle forme del corpo di una donna. Enfatizzando un po’ la situazione, ci ha pensato il noto rivenditore di abbigliamento online coreano, la Daily Apparel, a dedicare una completa collezione esclusivamente per donna.

A beneficiare di questa iniziativa sono state le fan dei Pokémon, che così potranno indossare una bellissima canottiera che rappresentano in primo piano pokémon famosi come Pikachu, Charmender, Squirtle e Jigglypuff.

La casa di moda è generalmente specializzata in design di costumi da bagno intenti ad evidenziare le forme femminili e queste canottiere super aderenti hanno il medesimo intento…per la gioia delle fan ma soprattutto dei fan, che potranno ammirare i loro mostriciattoli tascabili su sexy forme femminili!

L’iniziativa è stata accolta favorevolmente dalle clienti visto che le canottiere in Corea del Sud stanno andando letteralmente a ruba! Di seguito è riportata una gallery di “modelle” con addosso le canottiere, direttamente dal sito ufficiale della casa di moda:

 

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui