In un’intervista al sito Dc Legends, Phil Klammer (produttore esecutivo) parla del nuovo costume di Atom e del confronto con Ant-Man.

Sembra strano, ma anche sul set devono farsi problemi riguardo ai soldi. Una delle preoccupazioni più grandi di Phil Klammer infatti è quella di poter rovinare il costume di Brandon Routh (Atom) per il quale sono stati spesi circa 189.000 $. “Uno dei problemi più grandi è il rischio che si corre con il costume, che potrebbe rovinarsi in scene più movimentate.” dichiara Klemmer  “Bisognerà quindi valutare bene i momenti in cui usare un doppio digitale e quelli in cui far apparire Brandon. Anche se, comunque, lui è insostituibile”.

Riguardo il personaggio stesso invece, , è sorto un certo parallelismo con Ant-Man in quanto entrambi hanno la capacità di “restringersi”. Klemmer è comunque sicuro che i personaggi siano totalmente diversi: ” Amo Paul Rudd e Ant-Man, ma in comune condividono solo il potere, per il resto sono persone completamente diverse. Fortunatamente ho visto Ant-Man dopo aver iniziato a scrivere la sceneggiatura, altrimenti non lo avrei mai visto per non rischiare di essere influenzato. Scott Lang e Ray Palmer sono molto diversi, dato che quest’ultimo è un miliardario benefattore  con un segreto e quindi, a parte il fatto che si restringono, non hanno nulla in comune.”

Saranno davvero due personaggi completamente diversi? Riuscirà Atom ad oscurare Ant-Man? Lo scopriremo solo a metà 2016, quando Legends of Tomorrow debutterà su The CW.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui