Il film uscirà il 24 marzo 2016 in Italia.

Intervistato da Collider, Jesse Eisenberg, interprete di Lex Luthor in Batman v Superman: Dawn of Justice, ha dichiarato: “Non sono mai stato coinvolto in qualcosa che sia stato sotto i riflettori in questo modo. Che si tratti di qualcosa detto da qualcuno che ha una qualche relazione con il film o le immagini del trailer. E’ stato davvero sorprendente all’inizio e, fortunatamente, il film è davvero fantastico. Quando la gente cerca di capire cosa significhino le singole immagini, è un sintomo di quanto il film sia interessante. La sceneggiatura è fenomenale. E’ scritta da Chris Terrio, che è semplicemente geniale. E Zack Snyder è magistrale sul piano visivo.

“Il modo in cui Zack gira, almeno per quanto riguarda le mie scene, molte delle quali sono scene di dialogo, mi ha fatto sentire come in un film più intimo. Quando ho visto il trailer per la prima volta ho compreso il senso del film nel suo complesso, il suo aspetto, e ho pensato che fosse incredibile. L’ambiente sul set è fatto di rispetto e intimità e permette agli attori di fare ciò che gli attori fanno bene anche in un contesto di queste dimensioni.”

Sul fatto di indossare una parrucca: “Sicuramente la calvizie è l’ideale. E’ la cosa più facile.”

Diretto da Zack Snyder, da un soggetto di David Goyer e una sceneggiatura di Chris Terrio, Batman v Superman – Dawn of Justice vede nel cast Henry Cavill, Ben Affleck, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Gal Gadot, Jason Momoa, Diane Lane, Ray Fisher, Tao Okamoto, Callan Mulvey, Holly Hunter, Laurence Fishburne e Jeremy Irons. Il film uscirà il 24 marzo 2016 in Italia.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui