Svelato il design e la doppiatrice dell’affascinante ultimo condottiero di Nanto.

Un nuovo personaggio si aggiunge al cast dell’anime Hokuto no Ken — Ichigo Aji (Il pugno dell’Orsa Maggiore — Gusto Fragola), trasposizione animata dello spin-off omonimo a fumetti realizzato da Takeshi Kawada (sceneggiatura) & Yukito Imoto (illustrazioni) sulla base dell’universo narrativo ideato nel 1983 da Buronson & Tetsuo Hara nell’originale Hokuto no Ken/Ken il Guerriero.

Nel conto alla rovescia partito il 15 Agosto che ci accompagnerà fino al 25 del mese oggi è il turno di scoprire il character design di Yuria (Julia nell’edizione italiana) attraverso nuovi, dettagliati disegni preparatori. La ‘stella dell’amore materno’ è doppiata da Yuko Minaguchi, nota per aver interpretato Videl in Dragon Ball Z e Saturn in Sailor Moon:

 

Ieri abbiamo incontrato Raoh, domani potremo vedere l’aspetto e conoscere il doppiatore di Bat (Burt).

Hokuto no Ken – Ichigo Aji ha per protagonista Souther, il Sacro Imperatore di Nanto e consiste in una serie di gag che coinvolgono il resto dei personaggi principali dell’opera originale di Tetsuo Hara e Buronson. È in corso di serializzazione on-line su Web Comic Zenyon dal 1 Marzo 2013 e al momento si compone di quattro tankobon, la tiratura complessiva dei quali ammonta a un milione di copie.

La trasposizione costituirà uno dei due segmenti del programma DD Hokuto no Ken 2 Ichigo Aji+; l’altro è DD Hokuto no Ken 2, la nuova serie ispirata all’altrettanto umoristico manga DD Hokuto no Ken di Kajio. È diretta da Mankyu (Donyatsu, Tono to Issho).

Fonte: Animate TV

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui