E’ il momento giusto per fare il punto dei film più attesi di pross(imiss)ima uscita, e lo facciamo attraverso il mezzo che il cinema ha comodamente inventato per fare pubblicità a se stesso: i trailer.

The Martian

Il trailer originale con una piacevole aggiunta di tempo passato nella torre di guardia. E’ già nella lista dei filmoni che tutti andranno a vedere, perché insomma, Matt Damon può piacere o non piacere, ma la formula MARTE+astronauta sopravvissuto basta da sola a incuriosire o fogare direttamente giusto quel qualche milione di persone. Esce il 2 Ottobre in America.

 Victor Frankenstein

Se non ricordate l’azione e le esplosioni in Frankenstein, il libro di Mary Shelley, potrete rifarvi con questa versione in uscita il 25 Novembre. Il film è una rivisitazione dell’opera che coinvolge Daniel Radcliffe come Igor dai capelli altezza spalla e James McAvoy matto per tre quarti e fascinoso per uno. Dirige Paul McGuigan, regista tra l’altro di due episodi sue tre della prima serie di Sherlock BBC (se non sapete di cosa sto parlando, recuperate. Ieri).

Carol

Cate Blanchett e Rooney Mara si innamorano a New York nel 1950, non proprio l’epoca d’oro per l’amore saffico. Il trailer è tutto d’atmosfera, con una colonna sonora appropriata, e basta sicuramente a incuriosire chiunque abbia il tipo di gusto e sensibilità adatti a un film del genere. Esce in Inghilterra il 27 Novembre.

Every Thing Will Be Fine

Il nuovo Wim Wenders con protagonisti James Franco, Rachel McAdams e Charlotte Gainsborough, dove Franco interpreta uno scrittore la cui vita inizia a cadere a pezzi dopo un incidente d’auto. E’ stato presentato al sessantacinquesimo Festival di Berlino fuori gara e ancora manca una data di uscita.

 

Narcos

Il prossimo più-o-meno-procedurale di Netflix, che ormai si è guadagnata di diritto almeno la visione del pilot: sappiamo che parla di agenti della DEA e di Pablo Escobar. Parte il 28 Agosto.

The Witch

AGGHIACCIANTE esprime bene il concetto. Il trailer di The Witch fa venire l’acquolina in bocca, quantomeno se si è amanti del genere: una devota famiglia si trasferisce nel New England decenni prima dei processi alle streghe di Salem e si ritrova coinvolta negli eventi più inquietanti e ghiacciasangue del circondario.

E’ stato presentato al Sundance e ha fatto faville, adesso si aspetta la data di uscita nel 2016.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui