Dopo il successo di Asterix, Corriere della Sera e Gazzetta dello Sport offrono ai propri lettori i volumi cartonati di Lucky Luke.

Nuova iniziativa editoriale targata Corriere della Sera e Gazzetta dello Sport. Tornano in edicola, infatti, in abbinamento ai due quotidiani del gruppo Rcs, le avventure di Lucky Luke nella Lucky Luke Gold Edition, collana di quaranta uscite che settimanalmente presenterà le avventure del celebre protagonista del fumetto umoristico a sfondo western.

Si comincia martedì 25 agosto con “La diligenza”, a solo un euro in più rispetto al prezzo del giornale. Le uscite successive, saranno, nell’ordine: “Il piedidolci”, “Ma’ Dalton”, “Cacciatore di taglie”, e questo solo per citare le prime in ordine cronologico. Ciascun volume costerà 5,99 euro in più rispetto a Corriere o Gazzetta.

«Tutte le storie di Lucky Luke sceneggiate dall’autore di Asterix in una collana di volumi da collezione, con copertina cartonata. In ogni volume una storia autoconclusiva e una sezione di approfondimenti inedita» si legge nella presentazione della nuova collana dedicata all’amatissimo personaggio di Goscinny e Morris.Lucky Luke

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui