One Piece: annunciato il nuovo film

1
Svelato l’annuncio importante al termine dello special andato in onda oggi in Giappone.

Come ipotizzato da molti appassionati dietro l’annuncio importante anticipato dal sito ufficiale dell’anime tratto dal manga di Eiichiro Oda si nascondeva un nuovo lungometraggio animato.

Come promesso, dunque, al termine dello special televisivo One Piece – Episode of Sabo – 3 Kyodai no Kizuna – Kiseki no Deai to Uketsugareru Ishi (‘One Piece L’Episodio di Sabo: Il legame dei tre fratelli – La riunione miracolosa e la risoluzione ereditata’), da poco trasmesso in Giappone, è stato annunciato che la serie godrà di un nuovo film (il tredicesimo) per il grande schermo previsto per l’Estate del 2016.

Il più recente film di One Piece è One Piece Film Z, uscito nei cinema del Sol Levante nel Dicembre del 2012. Tra il 2000 e il 2009 è stato proiettato un lungometraggio all’anno; dopo Film Z la produzione si è invece concentrata sugli special per la televisione come  One Piece Episode of Nami: Kōkaishi no Namida to Nakama no Kizuna, One Piece Episode of Merry: Mou Hitori no Nakama no Monogatari e One Piece “3D2Y” Ace no Shi wo Koete! Luffy Nakama to no Chikai.

one piece film summer 2016

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui