Naruto Shinden, la trama de La Vera Leggenda di Itachi: il capitolo della Notte Oscura

1
A Settembre esordisce la nuova serie di romanzi ispirati al manga di Masashi Kishimoto.

‘La vera leggenda di Itachi’ (Itachi Shinden) è il romanzo in due libri — rispettivamente intitolati ‘La Vera Leggenda di Itachi: il capitolo della gloria’ e ‘La Vera Leggenda di Itachi: il capitolo della Notte Oscura’ — che il 4 Settembre terrà a battesimo la nuova serie di romanzi Naruto Shinden.

naruto Itachi Shinden Komyohen

Dopo aver svelato la trama del primo volume, Amazon.co.jp offre un riassunto della trama anche del secondo volume che sarà disponibile il 2 Ottobre nelle librerie giapponesi:

“Insieme all’amico fraterno Shisui, Itachi intraprende la missione assassina di eliminare spie per potersi unire alla squadra speciale ANBU. Inoltre la rivalità tra il clan Uchiha e il villaggio diventa ancora più accesa e infine causa la morte di un amico. Persa ogni speranza nel suo clan e nel villaggio, ottenuto un nuovo occhio e presa una certa decisione, Itachi cammina nella notte della tragedia. Le gentili ma crudeli verità del sogno e della speranza che ha lasciato a suo fratello…sono svelate qui.”

La descrizione de ‘Il capitolo della Gloria’ recita invece: “Itachi Uchiha, quattro anni. Dopo aver visto da vicino cosa succede sul campo di battaglia, prese una decisione. Decise che avrebbe cambiato il mondo. Il sogno cui Itachi ha inseguito. Il suo sogno: un Hokage dal clan Uchiha e un futuro dove coloro che amava potessero vivere in pace.
Il tempo trascorso all’accademia dei ninja, il suo incontro con Shisui, il diventare Genin, Chunin e finalmente un membro dell’Anbu… Itachi correva dritto giù un sentiero di gloria, ignaro dell’oscurità crudele che stava espandendosi. Questa è la storia della gloria, della frustrazione e della determinazione del ninja chiamato genio.”

Ai due volumi Itachi Shinden seguirà a Novembre Sasuke Shinden.

Fonte: ANN

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui