Arrivano per Planet Manga anche in Italia gli adattamenti manga della serie novel creata da Bradley Bond e Philip Ninj@ Morzez.

Ninja Slayer racconta di come nella metropoli di Neo-Saitama si consumino perversioni e attività criminali di ogni tipo e la yakuza sia l’incontrastata padrona di tutte le risorse, sempre pronta a proteggere i suoi interessi servendosi dei ninja. Eppure qualcuno ha giurato vendetta contro la potente Sokaiya e per le strade della città riecheggia un’oscura promessa di morte: i ninja devono morire.

«Arrivano finalmente in Italia i manga che adattano la serie di novel di successo Ninja Slayer, creata originariamente dagli americani Bradley Bond e Philip Ninj@ Morzez. Un’opera divenuta in poco tempo un fenomeno virale in Giappone che ha inoltre ispirato la popolare serie anime targata Trigger (Kill La Kill)» si legge sul sito di Planet Manga.

Lo sfondo della storia è un universo distopico dalle atmosfere cyberpunk, con precise regole di comportamento a cui nessuno osa sottrarsi, neanche nelle situazioni più drammatiche.MACHINE OF VENGEANCE

«Il mondo in cui Ninja Slayer vive e combatte, con le sue creature geneticamente modificate, il suo slang originale e la sua ferrea etichetta, ha tutto il sapore di un esperimento di laboratorio come quelli che vengono portati avanti dalle losche corporazioni controllate dalla Sokaiya, un esperimento che prende vita su carta grazie al tratto corposo di Yuki Yogo» scrivono ancora sulla casa virtuale di Planet Manga.

Il primo atto della saga di Ninja Slayer è “Machine of Vengeance”, che aspetta i lettori in edicola e fumetteria a partire dal 24 settembre. Ma le vicende del dio della morte di Neo-Saitama non si esauriscono qui: i carismatici protagonisti, infatti, rivivono anche nella versione 100% glam di Ninja Slayer – Glamorous Killers, in uscita il 29 ottobre e firmata da Ageha Saotome. Si tratta, nelle paorole della casa editrice, di «un’intrigante versione alternativa che riprende vicende e personaggi componendo una nuova cronologia degli eventi in una chiave ricca di letale fascino ninja».

I numeri d’esordio di Ninja Slayer – Machine of Vengeance e di Ninja Slayer – Glamorous Killers saranno disponibili anche nello speciale combo pack, imperdibile per chi ha già amato lo spirito alternativo dell’anime e per chi vuole conoscere a fondo tutte le battaglie di Ninja Slayer.GLAMOROUS KILLERS

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui