Proseguono senza sosta le anticipazioni delle uscite della casa editrice di Reggio Emilia. Oggi ne scopriamo due in programma a ottobre.

Il decimo mese dell’anno porterà per i cosmonauti, tra le tante cose, il primo albo dei due che costituiranno la miniserie “La Giovinezza di Barbarossa”, che troverà spazio sulla Serie Rossa. «Arriva una emozionante saga in due parti che ci racconterà le vicende del giovane pirata Barbarossa, il fantastico personaggio ideato dal grande Jean-Michel Charlier per l’editore Dargaud. Quando aveva vent’anni e si faceva chiamare Jean-Baptiste Cornie, il futuro Barbarossa non faceva il pirata, ma viveva a Saint-Malo e faceva il corsaro… queste sono le sue prime avventure! Storia di Perissin, disegni di Redondo». Questo è quanto hanno scritto i cosmonauti sulla loro pagina Facebook. L’albo in questione, in bianco e nero, costerà 3,20 euro, mentre il successivo dovrebbe avere un prezzo superiore in quanto conterà 144 pagine.

Sempre a ottobre 2015, per la collana Weird Tales sulla Serie Marrone, arriverà l’uscita unica “La setta degli assassini”. «Fra Hitler e il nazismo magico e i libri sulla teoria del complotto. Un one-shot appassionante. A ottobre in edicola e fumetteria» il conciso commento di Editoriale Cosmo. Per la stessa collana il mese precedente uscità invece “Van Helsing contro Jack lo Squartatore”, volume unico a opera Lamontagne/Radovic e dal grande autore americano Bill Reinhold.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui