Il nuovo film della saga, diretto da J.J. Abrams, uscirà in Italia il 16 dicembre.

Nonostante l’attesa per “Star Wars: Il Risveglio della Forza” sia ancora molto lunga, con i vari trailer rilasciati online la produzione è riuscita a stuzzicare i milioni di fan della saga cinematografica creata da George Lucas, ispirando addirittura alcune incredibili fan-art.

Forse, la più incredibile di tutte si trova in Condesa, Messico, scaturita dalle talentuosi mani dell’artista Andrik Noble, affiliato della Street Art Chilango. No, quella che vedete qui sotto non è un’immagine promozionale, ma un dipinto sulla facciata di un palazzo! Qui potete trovare la pagina ufficiale Facebook della Street Art Chilango, una comunità di artisti che celebra le manifestazioni visuali a Città del Messico.

1388625653750979913

Star Wars Episodio VII (La Minaccia Fantasma è il primo film che il sottoscritto abbia mai visto al cinema, quindi capirete l’emozione che provo ogni volta che scrivo “Episodio VII”) uscirà in Italia il 16 dicembre e il 18 dicembre negli Stati Uniti. Diretto da J.J. Abrams, che ha lavorato anche alla sceneggiatura insieme a Lawrence Kasdan, il film ha per protagonisti i nuovi volti di John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong’o e Gwendoline Christie, mentre, direttamente dalla trilogia originale, torneranno nei loro storici ruoli Harrison Ford, Mark Hamill, Carrie Fisher, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui