Il film uscirà il 5 agosto 2016 in Italia.

Intervistato da Zap2it, l’attore Ike Brinholtz ha rilasciato alcune dichiarazioni su Suicide Squad: “Posso dirvi che il mio personaggio non è qualcuno che vorreste ospite a casa vostra per cena. E’ un essere umano molto disturbato.”

Sul tono del film: “Il trailer è molto serio ma il regista David Ayer è uno psicopatico. Adora l’oscurità ed esplorare il lato disturbato della società, non stai raccontando barzellette, ma se riesci a cogliere l’attimo per inserire cose divertenti in maniera onesta e reagire a queste gigantesche cose da supereroi che stanno accadendo, possono anche succedere cose buffe e si può anche ridere. Will Smith è divertente, Jai Courtney è divertente, Margot Robbie è divertente. Ci saranno alcuni momenti nel film che faranno ridere il pubblico.”

Diretto da David Ayer, Suicide Squad vede nel cast Will Smith (Deadshot), Margot Robbie (Harley Quinn), Jared Leto (Joker), Jai Courtney (Captain Boomerang), Joel Kinnaman (Rick Flagg), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc), Jay Hernandez (El Diablo), Karen Fukuhara (Katana), Cara Delevingne (Incantatrice), Viola Davis (Amanda Waller), Jim Parrack, Ike Barinholtz, Adam Beach (Slipknot) e Common. Nel film comparirà anche Ben Affleck nel ruolo di Batman. Il film uscirà il 5 agosto 2016 in Italia.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui